DallaAallaZ;

Ciao 🙂

Oggi ho deciso di rispondere ad un post Tag che ho visto sia sul blog di Robyberta sia su quello di Makeup & The city 🙂 Mi è sembrata un’idea carina per farvi conoscere subito qualcosina di me 🙂 Iniziamo subito 🙂

A – Amore

All I need is Love 🙂

B – Bambini

Amo i bambini da impazzire. E non vedo l’ora di avere i miei 🙂

C – Cani

Ho sempre desiderato avere un cane in casa sin da quando ero piccola. Non vedo l’ora di andare a vivere per conto mio per poterne prendere uno.

D – Danza

Un amore durato ben 14 anni.

E – Edicola

Sembrerà strano ma mi piace andare in edicola spesso 🙂

F – Femminilità

Anche se a volte sono una vera e propria camionista, mi sono sempre sentita una Femmina con la F maiuscola. Soprattutto nel modo di vestire. Da piccola quando mettevo i panataloni mi vergognavo tantissimo 🙂

G – Gelato

D’estate non posso farne a meno 🙂

H – Hoola Hoop

Da piccola ne avevo uno blu stupendo 🙂

I -Iriccio!

Da piccola per me l’animale con la I era.. l’Iriccio! 🙂

J – Jingle Bell

La mia festività preferita è il Natale 🙂

K – Kajal

Quando ho iniziato a truccarmi utiliazzavo solamente il kajal dentro l’occhio. Mi piace parecchio l’effetto che da al mio occhio 🙂

L – Libri

Amo leggere libri. Ma il mio sogno più grande sarebbe quello di scriverne uno 🙂

M – Musica

Ero molto indecisa sul cosa mettere per questa lettera. Ma alla fine ho scelto la cosa di cui non posso fare veramente a meno 🙂

N – Nomi

Adoro i nomi e mi piace dare i nomi alle mie cose 🙂

O – Orologio

Non esco mai di casa senza e per un lungo periodo l’ho avuto sempre al polso.

P – Patate

E’ in assoluto il mio cibo preferito da sempre. Mi piacciono fatte in tutti i modi possibili e immaginabili 🙂

Q – Quartu Sant’Elena

E’ la città in cui abito 🙂

R – Rane

Chi mi conosce bene sa che ho un’enorme passione per le rane. Ho la stanza piena di pupazzi e oggetti a forma di rana 🙂

S – Smalto

Sin da piccola ho sempre amato gli smalti e non posso farne a meno 🙂

T – Telefilm

Amo i Telefilm e li preferisco di gran lunga ai Film 🙂

U – Unico

Mi piace avere cose uniche. Ed essere unica ovviamente 🙂

V – Vestitini

Li adoro 🙂

W – West Coast

Per quanto possa essere bella New York, il mio sogno è quello di andare a Los Angeles 🙂

X – XoXo

Eh si.. Mi piace Gossip Girl 🙂

Y – Yoga

L’ho provato una volta e me ne sono innamorata 🙂

Z – Zodiaco

Non sono fissata, ma spesso mi piace leggere l’oroscopo 🙂

Sono riuscita ad arrivare sino alla fine 🙂 Sarei felice di poter leggere le vostre risposte in un commento o magari nel vostro blog 🙂

Baci e al prossimo Post.

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

