#2 Outfit of the Day, 10.11.2010, WindyDay;

Sera!


Volevo mostrarvi il mio misero outfit per andare in facoltà, per giusto un ora di lezione (è stato più il tempo che ho perso per tornare a casa). Perdonate le foto e la mia faccia pessima, ma la giornata non è stata delle migliori. Nota positiva: Ieri è finalmente arrivato un pacco di libri che aspettavo da tempo (principalmente libri per l’università), tra cui due libri della mia amata Lauren Conrad. Ho iniziato a leggere il primo, e nonostante sia inglese mi sta già appassionando molto. Presto recensione anche di libri 🙂

Continuo ad aspettare i vostri commenti e spero le vostre iscrizioni al blog 🙂 Vi lascio al resto del post. Baci.

  • Cappotto/Non c’è scritta la marca
  • Maglia/Monella Vagabonda
  • Jeans/Zara
  • Cintura/Guess
  • Scarpe/Bata
  • Borsa/Sisley
  • Collana/Nomination
  • Stivaletti da Camera/Avon

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

