Giveaway;

Ciao a tutti!

E’ arrivato finalmente il mio primo giveaway, per festeggiare le 3000 visite al sito e gli, ormai passati, tre mesi dall’apertura del blog.

I primi non sono molti, ma spero possiate apprezzarli lo stesso 🙂

Regole del Giveaway:

  • Dovete essere iscritte al blog. Trovate qui a destra il tasto per iscrivervi (quello con su scritto Iscrivimi!)
  • Dovete essere residenti in Italia, o avere un indirizzo italiano a cui spedire il premio.
  • Potete lasciare un commento al giorno, e vorrei che nei commenti ci fossero scritte idee per trucchi che potrei realizzare (non tutorial video) o richieste per nuovi articoli 🙂 Non lasciate commenti offensivi.
  • Lasciate nei commenti il vostro indirizzo e-mail, così da potervi contattare in caso di vincita.
  • Il giveaway terminerà tra una settimana a mezzanotte.

L’estrazione verrà fatta tramite il sito Random.org

E ora passiamo alla foto con i premi 🙂

  • Essence/Duo 06 Perfect Match
  • Bottega Verde/Mascara Allungaciglia
  • E.l.f./Eyelid Primer
  • Bottega Verde/Crema Corpo al Melograno
  • Sephora/Matita Labbra 115
  • Sephora/Matita Occhi 210
  • Essence/Nail Stickers 03 Floral Stickers

Spero partecipiate in tante e in Bocca al Lupo! 🙂

Baci.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

38 risposte a Giveaway;

  1. SerenaLove5 ha detto:

    A me piacerebbe un tutorial sui colori neutri

  2. mary ha detto:

    Primo commento! Premi molto belli (adoro la essence!)
    Trucchi? Non sono una make up artist (anche se mi piacerebbe esserlo!)
    Però mi piacerebbe vedere un tutorial sulle nuance naturali 🙂

  3. vany ha detto:

    trucco da party

  4. Veronica ha detto:

    a me piacerebbe moltissimo qualche tutorial sul viola\rosa oppure blu\oro

    domynique90ATyahoo.it ( ho messo l AT per sicurezza va messo la chiocciolina ovviamente )

  5. valentina ha detto:

    io vorrei un video per imparare ad usare l’eyeliner… :/ ..perkè combino sempre un pastrocchio..

  6. elisa ha detto:

    ciao! a me personalmente piacciono molto gli haul! mi piace vedere cosa comprate!! eheh

    liveisa88 at yahoo.it

  7. Sabra ha detto:

    Ciao a tutti e grazie per il giveaway.
    Io sono alla ricerca di tutorial per trucco sposa.

  8. Marina ha detto:

    1. Ciao, a me piacerebbe un tutorial sui toni del marrone-nero

  9. Claudia ha detto:

    Ciao!! A me piacerebbe vedere un tutorial su come applicare bene il mascara senza che si formino grumi e che le ciglia si incollino!! =)

    lalla89@inwind.it

  10. URANYA ha detto:

    Sarebbe interessante un bel video sulla base trucco: fondotinta-correttore-cipria 🙂

  11. Mary ha detto:

    un video sul countoring! =)

  12. Veronica ha detto:

    inoltre mi piacerebbe un tutorial sull’eyeliner ( io non lo so mettere e immagino di non essere l’unica impedita XD)

    domynique90ATyahoo.it ( ho messo l AT per sicurezza va messo la chiocciolina ovviamente )

  13. Rosina ha detto:

    Ciao a me piacerebbe un trucco per occhiali da vista..per tutti i gg

  14. Sabra ha detto:

    ho da poco acquistato due smalti uno chanel , il blue satin n° 461 ed uno dior n°906 è un viola scuro….li consiglio a tutti perche sono meravigliosi!!!

  15. Marina ha detto:

    Mi piacerebbe anche vedere le foto della tua collezione di trucchi

  16. giusyp87 ha detto:

    Ciao!! Partecipo anch’io! 🙂
    A me piacerebbe vedere un make-up da abbinare ad un abbigliamento prevalentemente sul rosso!! 🙂
    Un bacio!

  17. valyna ha detto:

    ciao! quoto il tutorial sull’eyeliner! ieri l’ho messo tutto tremoloso e ho dovuto sfumarlo!!

  18. elena ha detto:

    ciao!! mi piacerebbe vedere un trucco semplice e veloce per tutti i giorni!

  19. Claudia ha detto:

    ciao!!! Mi piacerebbe vedere come tieni i tuoi trucchi!! In modo da prendere ispirazione….il mio bagno è sempre super disordinato!!!! =)

  20. Laimei ha detto:

    Ciao, vorrei partecipare al give away e mi piacerebbe vedere dei feed sulle matite per occhi!! Thanks!

    reg.laimei86@gmail.com

  21. Veronica ha detto:

    inoltre mi piacerebbe vedere tutto il make up k possiedi ( sono curiosissima ù.ù )
    sono appassionata di smalti quindi anche tutte le tonalità! e magari qualche swatch di ombretti ♥

  22. valyna ha detto:

    ciao! riconfermo la mia richiesta: tutorial sull’eyeliner! ciaoooo kiss

  23. elena ha detto:

    mi piacerebbe vedere un trucco semplice e veloce per tutti i giorni!

  24. Claudia ha detto:

    Ciao!! Mi piacerebbe vedere un trucco che sia naturale, semplice e veloce da fare!! Sai com’è..la mattina si va sempre di corsa!!!
    Ciao, un bacio!!

    lalla89@inwind.it

  25. elena ha detto:

    vorrei vedere un trucco semplice e veloce per tutti i giorni!

  26. Veronica ha detto:

    sarebbe carino qualche serie di foto di makeup utilizzabile tutti i giorni
    domynique90ATyahoo.it ( ho messo l AT per sicurezza va messo la chiocciolina ovviamente )

  27. Sabra ha detto:

    sarebbe carino anche un trucco smooky sui colori del blu o del viola

  28. elena ha detto:

    tutorial sull’eyeliner!

  29. Veronica ha detto:

    mi piacerebbe leggere un articolo sulla pulizia del viso, come struccarsi o una lista di prodotti buoni per farlo

    domynique90ATyahoo.it ( ho messo l AT per sicurezza va messo la chiocciolina ovviamente )

  30. Claudia ha detto:

    Ciao!! Mi piacerebbe vedere un trucco che sia naturale, semplice e veloce da fare!! Sai com’è..la mattina si va sempre di corsa!!!
    Ciao, un bacio!!

    lalla89@inwind.it

  31. Veronica ha detto:

    ora si sta avvicinando il carnevale.. hai già pensato a che trucco fare??
    domynique90ATyahoo.it ( ho messo l AT per sicurezza va messo la chiocciolina ovviamente )

  32. elena ha detto:

    un trucco semplice e veloce per tutti i giorni!

  33. Sabra ha detto:

    si concordo con l’idea del trucco semplice da fare quando hai magari solo pochi minuti prima di uscire.

  34. giusyp87 ha detto:

    Ciao!!
    Ecco un altro commento..allora, mi piacerebbe vedere un trucco in cui viene usato un ombretto verde (tipo l’Humid di MAC)!
    Ciaooo!
    Giusy

    giusyp87[chiocciola]tiscali[punto]it

  35. Claudia ha detto:

    Ciao!! Sarò monotona…ma a me piacerebbe vedere un trucco da fare tutti i giorni…e anche abbastanza veloce..vanno bene tutti i toni!! =)
    Ciaooooooooo!!

    lalla89@inwind.it

  36. Veronica ha detto:

    bhe “tra una settimana a mezzanotte” quindi scade sta notte ♥

    so k è strano.. ma hai pensato di fare qualk trucco da cosplay?

    domynique90ATyahoo.it ( ho messo l AT per sicurezza va messo la chiocciolina ovviamente )

  37. elena ha detto:

    ultimo commento!! speriamo!! un trucco semplice e veloce per tutti i giorni! ciaooo!

  38. valyna ha detto:

    ops mi sono accorta che negli altri 2 messaggi che ho scritto non ho messo l’indirizzo mail!
    la_perla_nera11@yahoo.it

    spero valga! ciaooo

Rispondi

