Essence Metallics & Nail Art Kit Pupa;

BuonPomeriggio!
Finalmente sono riuscita a caricare su youtube i due video sulle nail art Essence e Pupa.

Per le ragazze che stanno partecipando al giveaway e che hanno chiesto un articolo sulla sistemazione make up vi lascio il link di un vecchio articolo che ho scritto tempo fa, dove mostro sia i vari metodi per mettere ordine, sia la mia sistemazione make up 🙂                       Organizzazione Make Up.

Vi ricordo che il Giveaway è aperto fino a lunedì a mezzanotte. Continuate a partecipare e ad iscrivervi 🙂

Un Bacio e alla prossima.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Essence Metallics & Nail Art Kit Pupa;

  1. Veronica ha detto:

    la calamita dell essence fa abbastanza pena -.- e sembra pure poco magnetica.. io ho provato con 1 altra calamita k avevo a casa ( ho fatto + prove x vedere le differenze) e ne ho trovata 1 perfetta k le lascia splendide k non sembrano nemmeno vere !

    • missfirstmarch ha detto:

      anche io ho pensato la tua stessa cosa appena comprata.. e come ho te ho provato un altro magnete.. solo che quest’ultimo è molto più potente della essence e mi porta via dall’unghia tutte le parti magnetiche :S
      Quello della essence funziona, ma bisogna fare molta pratica per tenerlo il più vicino possibile all’unghia 🙂

Rispondi

